RICHIESTE ARRUOLAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxmega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per essere accettati nel clan "INNOMINABILI" basta rispondere a questo post indicando:

    1) nickname;
    2) età;
    3) lista carri;

    Appena possibile verrete contattai in game.

    A presto!
     
    Top
    .
  2. Dr Relativity375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi!

    Mi chiamo Matteo, sono della provincia di Varese, ho 20 anni e mi sto interessando molto a WoT in questo periodo, dopo averlo mollato l'estate scorsa per mancanza di tempo visto che è un gioco che comunque richiede una frequenza giornaliera +o -

    Sarei interessato ad entrare nel vostro clan di Wot anche perchè è molto che non sono in un clan e li ho sempre considerati un modo molto carino di allungare la longevità di un gioco e, perchè no, di conoscere gente simpaticissima.

    I miei carri sono Churchill I (non full stock ma manca poco al VII) ELC AMX (full stock, lo tengo xk è divertente :P ), AMX 12t (full stock, manca ancora un pochino al 13 75), T29 (full stock, meno di 70000exp al T32) e AT-15 AT
     
    Top
    .
  3. Mike__Voltage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai dimenticato di scrivere come ti chiami in game sennò non ti possono contattare :)

    ps. stock su wot significa che hai il carro come l'hai comprato quindi full stock è un controsenso XD
     
    Top
    .
  4. Geko74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, se mi scrivi il tuo nick di WOT ti mandiamo l'invito per provare qualche settimana con noi. contatta in game attilailbarbaro che ti da tutti i dati di TS.
    Spero tu abbia letto il nostro regolamento per far parte del nostro Team.

    Ciao
    Geko
     
    Top
    .
  5. Dr Relativity375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nick è relativity375, sul web il mio nick è sempre quello o relativity_375
     
    Top
    .
  6. misterialieni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , stiamo provando a contattarti da 3 giorni sulla chat di gioco........ma tu non rispondi mai...sai come funziona?
     
    Top
    .
  7. xcagliostrox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno

    il mio nick in game è xcagliostrox vorrei far parte del vostro clan per vedere le potenzialità di questo gioco con partite organizzate e con il ts


    il mio ER è di quasi 1000.Sono un player attivo
     
    Top
    .
  8. Mike__Voltage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo per lui dato che l'ha dimenticato che il nick in game è xcagliostrox come sul forum e che lui è l'amico di cui ho parlato qualche giorno fa in ts.
     
    Top
    .
  9. Geko74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ci ho fatto io una chiaccherata sarà presto dei nostri....

    Ciao Ciao
    Geko
     
    Top
    .
  10. betatester00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono un nuovo iscritto sono amico di jellyjoker62,vorrei entrare a far parte del vostro clan,il mio nome in wot è:tedescoitalo2000 ho 14anni
    devo compierne 15 i miei carri migliori sono: IS-3, LEF18B2,PZS35,T-15 POI ho venduto il pzv/m10 spero mi accettate come vostro membro del clan grazie.....
     
    Top
    .
  11. Geko74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sicuramente ti contattera qualcuno per fare due chiacchere!

    Ciao Ciao
    Geko
     
    Top
    .
  12. TuS41Ch1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio Nick: TankerClasher

    Non conosco nessuno che giochi quindi vorrei un po di compagnia,vi sto chiedendo di reclutarmi per un maggior divertimento mio e vostro,perché spesso finisco per essere l'unico giocatore decente del mio team nelle partite random e mi ritrovo accerchiato.
     
    Top
    .
  13. Evander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Evander. Al momento faccio parte di un altro clan, i Most Wanted, ma ho intenzione di cambiare a causa della poca partecipazione di gente. Mi chiedevo se i reclutamenti da voi sono aperti...

    Il Nick ingame è Evander, 1020 circa di eff.

    I miei carri sono:

    Full:
    IS-3
    AMX 50 100
    T-44
    IS-7
    AMX 13 90
    Hetzer <---- for the troll <.<
    T-34-85
    Comet

    Premium:
    Lowe
    T34
    T26E4

    Al momento sto cercando di portare avanti le linee americana dei carri con caricatore e tedesca, mi manca poco al panther 2. Come orari di gioco, sono spesso connesso di pomeriggio dalle 4 e di sera dalle 8-8.30

    PS.: Per l'orsetto T2: Pacco

    Lui capirà <.<
     
    Top
    .
  14. Mike__Voltage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me l'aspettavo prima o poi questa domanda di reclutamento sai, non sei reclutabile fino al 03.03.2013 14:35, appena scade ti invito. Sarà un piacere averti di nuovo in ts come ai vecchi tempi.
     
    Top
    .
  15. .:Doggy:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,

    Dopo l'invito di Mike Voltage sulla piattaforma ufficiale di WoT, poichè li non mi è permesso mandare messaggi se non dopo un certo numero di post, vi scrivo qui.

    Andrea 22 anni, sono un super principiante con tanta voglia di imparare (devo partire proprio dalle basi mi sa...), anche a linguaggio "tecnico" sono proprio a 0 :)
    Gioco da Una settimana, e vorrei unirmi ad un clan per avere consigli su come migliorare la tecnica di gioco, faccio molto gioco di squadra e non ho ne XBOX ne PS quindi non sono un fanatico dei giochini del genere Cod.

    Ho deciso si sviluppare i Carri Inglesi in particolare i Medi e Cacciacarri, quest'ultimo il mio preferito.
    Non so se la decisione sui carri inglesi sia buona, non sta portando grandi frutti..... ma non volevo usare i soliti Russi o Ammerregani.

    Ad oggi non ho una grossa officina ma bene o male la miglioro ogni giorno.

    Marder II (III)
    Valentine Quasi Completo (III)
    MKIII Quasi Completo (III)
    Matilda Quasi Completo (IV)

    Gioco praticamente ogni sera dalle 21 alle 24 e posso essere molto presente sui forum . (certo quando mi è possibile, alle volte lavoro fino a tardi.... e il week end in genere la sera sono a per patata.... non me ne fate una colpa, diciamo che ho la "patatite cronica")

    La cosa che mi ha spinto da voi è sicuramente il presupposto di un gruppo educato e rilassato ma con tanta voglia di vincere !

    Il mio nome in gioco è MrFicusbonus

    Che dire, spero mi possiate indurre sulla retta via!

    Attendo vostri riscontri.

    Grazie e a Presto!
     
    Top
    .
24 replies since 29/12/2012, 19:25   431 views
  Share  
.